Informazioni su LenDenClub:
India ke 1.5 utenti Cr+ ne scelgono kiya LenDenClub, aap kab karoge?
LenDenClub è la più grande piattaforma di prestito Peer-to-Peer (P2P) dell'India, orgogliosamente di proprietà di Innofin Solutions Private Limited (ISPL) e registrata presso la Reserve Bank of India (RBI) come NBFC-P2P. Dal 2015, siamo una piattaforma finanziaria sicura e affidabile, aiutando milioni di persone a raggiungere i propri obiettivi finanziari.
Perchè LenDenClub?
• Inizia a prestare a partire da INR 250/-
• Scelto da 1,5 utenti Cr+
• ₹ 14.000 Cr+ prestati sulla piattaforma sin dall'inizio
• NBFC-P2P registrato da RBI
• Gestione sicura dei fondi attraverso i servizi di amministrazione fiduciaria dell'ICICI
Opzioni di prestito per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari:
Prestito manuale: seleziona i mutuatari secondo le tue preferenze
Il prestito manuale ti consente di scegliere i tuoi mutuatari e di prestare alle tue condizioni. Sia che tu preferisca incarichi a breve o lungo termine, da 1 mese a 3 anni, hai il controllo. Non appena il mutuatario rimborsa, sia il capitale che gli interessi vengono accreditati sul tuo conto bancario.
Importo minimo e massimo del prestito:
• Importo minimo del prestito: ₹ 250/-
• Importo massimo del prestito: ₹ 2.000/-
Prestito filtrato-
Qui puoi selezionare l'importo e la durata, quindi impostare le tue preferenze di matchmaking per i prestiti da concedere. Rendere l'intero processo senza problemi.
Importo minimo e massimo del prestito:
• Importo minimo del prestito: ₹ 10.000/-
• Importo massimo del prestito: ₹ 50 Lacs/-
Documenti richiesti:
• Carta PAN
• Carta Aadhaar
Criteri di ammissibilità:
• Per diventare un prestatore sulla piattaforma è necessario essere un cittadino indiano adulto con KYC valido e un conto bancario indiano.
• È idoneo anche un NRI adulto con un conto NRO e un PAN indiano.
Per qualsiasi domanda, contattaci all'indirizzo support@lendenclub.com
Che cos'è il prestito P2P o peer to peer?
Il prestito peer-to-peer (P2P) è un modello di finanziamento alternativo che collega singoli mutuatari e istituti di credito. Nata nel 2012, questa forma di prestito ha acquisito slancio a livello globale e in particolare in India, dove ha ottenuto il riconoscimento legale nel 2018 attraverso le linee guida della Reserve Bank of India. Si prevede che cresceranno a un CAGR del 21,6% per raggiungere i 10 miliardi di dollari entro il 2026, le piattaforme P2P offrono vari tipi di prestito, come prestiti personali, aziendali e medici. I mutuatari fanno domanda online, subendo un processo KYC e una valutazione del credito. Gli istituti di credito possono quindi scegliere quali prestiti finanziare in base al rischio e ai semplici profili di interesse. Nonostante la sua crescita e il suo ruolo nell’inclusione finanziaria, il settore si trova ad affrontare sfide come il rischio di default e di frode. Pertanto, sia i mutuatari che i finanziatori dovrebbero valutare attentamente i termini e le prestazioni della piattaforma prima di impegnarsi nel prestito P2P.
Sicurezza e protezione della privacy
L'app LenDenClub aderisce agli standard globali di protocolli di crittografia e decrittografia dei dati per garantire che le tue informazioni rimangano protette.
Dichiarazione di non responsabilità sui rischi: il prestito P2P è soggetto a rischi. Le decisioni di prestito prese da un prestatore sulla base di queste informazioni sono a discrezione del prestatore e LenDenClub non garantisce che l'importo del prestito verrà recuperato dal mutuatario.
LenDenClub, di proprietà e gestito da Innofin Solutions Private Limited è una piattaforma di prestito NBC-P2P registrata presso la Reserve Bank. Tuttavia, Reserve Bank non si assume alcuna responsabilità per la correttezza di qualsiasi dichiarazione o dichiarazione resa o opinione espressa da NBFC-P2P e non fornisce alcuna garanzia per il rimborso. i prestiti concessi su di esso.